martedì 31 maggio 2011

ADR

                                         Anna Dello Russo:
                                   la "vestale" della Moda


                                           (made by the sweety Nancy Zhang from The Sea of Fertility)

Anna Dello Russo, direttore creativo di Vogue Korea, immortalata durante la Fashion Week a Parigi. Non si smentisce mai, il look eccentrico è una sua prerogativa, come sostiene lei stessa: "Fashion is always uncomfortable, when you are comfortable, you NEVER get the look".



Kate Davidson Hudson


(photo made by "The Sartorialist")




Sicuramente l'avrete già vista in qualche episodio della serie televisiva "The City", accanto ad Olivia Palermo negli uffici di Elle; oppure i più attenti fashionisti l'avranno sicuramente notata durante la Fashion Week Milanese e NewYorkese affiancata dalla collega e amica Kate Lanphear, "Style Editor" per Elle US. Sto parlando ovviamente di Kate Davidson Hudson, "Accessories Editor" per Elle US, e una tra le Editors più fotografate per il suo stile durante le varie Fashion Weeks. Nonostante la sua giovane età, è riuscita in poco tempo a diventare Editor e fashion-icon pluri fotografata, quasi sempre in coppia con Kate Lanphear; nonostante il loro stile sia molto, anzi completamente diverso, riescono a equilibrarsi a vicenda, in maniera perfetta: la Davidson punta su uno stile più classico ed elegante, mentre la Lanphear è decisamente rock, e a parer mio l'unica donna a rendere borchie e teschi un mix elegante. Cosa ne pensate della nuova "Accessories Editor" di Elle US? Io la trovo carinissima!!!




(with Kate Lanphear)







(at Milano Fashion Week)

lunedì 30 maggio 2011

The Best of Street Style



Taylor Momsen:






Come ormai è consueto, ecco gli street style che più mi hanno incuriosito: Taylor Momsen, Isabel Lucas e Gillian Zinser. Cosa ne pensate?



Isabel Lucas:





Gillian Zinser:



venerdì 27 maggio 2011

Rodarte Spring 2011

Rodarte 
Spring 2011

Scintillio, freschezza e ricercatezza. Sono questi gli aggettivi che più si avvicinano alla nuova collezione  Spring 2011 di Rodarte, un brand che solo da alcuni anni ha conquistato il "cuore" di Anna Wintour, direttrice di Vogue US. La passerella è dominata dall'oro, che rende i mini abitini ancora più "magici", la collezione è infatti ispirata al mondo delle fate e alla purezza che esse rappresentano; non a caso i pochissimi abiti indossati sui vari red carpet sono stati esibiti da ragazze quali Elle Fanning e Chloe Sevigny. Ecco i capi che più mi hanno sorpreso, cosa ne pensate?



































The Shoes: