lunedì 31 ottobre 2011


Red Hair Obsession 







Nell'ultimo periodo i capelli rossi sono diventati un'ossessione, dal rosso porpora al rosso più tenue, dal color ciliegia al color ambra; insomma qualsiasi tonalità rossastra rende la donna stupenda, una creatura quasi mistica.




 











Halloween 2011

Happy Halloween

Un terrificante augurio a tutti, miei cari. Adoro Halloween, se non altro perché AMO i film horror, le emozioni forti, l'adrenalina che ti trasmettono. E nel giorno più spaventoso dell'anno ho la scusa, e il piacere, di poter rivedere alcuni cult del genere horror, come Halloween, Venerdì 13 e Nightmare. Non mi resta che rifare gli auguri a tutti, e a proposito, fate molta attenzione a stanotte, chissà chi o cosa si nasconderà sotto al vostro letto.











venerdì 28 ottobre 2011

Alexa Chung for Madewell

Alexa Chung for Madewell 
Fall 2011

Dopo la sua prima collaborazione con la casa di moda Inglese Madewell, la giovanissima Alexa Chung replica l'offerta, e realizza una nuova capsule collection(13 pezzi) per la prossima stagione. Lo stile alternative chic di Alexa si riflette sulla collezione, dal sapore estremamente elegante. Trovo stupenda la fantasia blu con le palme color arancioni presente nel settimo e nel nono look. E voi che ne pensate?

 The collection:













domenica 23 ottobre 2011



Whitney-Eve Spring 2012 RTW







Ed anche la nostra Whitney Port, celebre per "The Hills" e "The City", ci propone la sua proposta per la prossima Primavera 2012. Abiti puliti, candidi, in cui il colore pastello è predominante, caratterizzano la collezione "Whitney-Eve", indirizzata alle giovani ragazze Newyorkesi, sempre glam e alla moda. Le stampe floreali, quasi dipinte con gli acquarelli, le troviamo su mini dress, camicette e gonne; abbinati a sandali raso terra, impreziositi da cristalli. Vai Whitney!!!