venerdì 18 febbraio 2011













Tibi spring 2011 collection
Ecco a voi la collezione primavera 2011 presentata da Tibi alla NYFW(New York Fashion Week). La collezione è partita con maglioni ed abiti lunghi intrecciati abbinati a cuffie dai colori fluo, che saranno i veri protagonisti delle nuove tendenze. La sfilata ha poi avuto una svolta romantica, con abitini strutturati e maxi gonne a palloncino, oltre all'immancabile accoppiata parigina più calzino. Bellissime le lavorazioni tridimensionali sugli abiti, e veramente interessante la stampa a rose floreale sugli ultimi pezzi, nuovi must have di questa primavera/estate 2011 ;D.

12 commenti:

  1. lo sai che l'insalata bionda ti ha copiato il commento sulla sfilata? http://www.theblondesalad.com/2011/02/mbfw-new-york-day-6.html

    RispondiElimina
  2. Veramente è il contrario.
    Ma dato che anche lei scopiazza entrambi siete in torto!

    RispondiElimina
  3. Chiara Ferragni è proprio una copiona!

    RispondiElimina
  4. no ragazzi aspettate un secondo, allora prima cosa è vero ho preso spunto dal post di Chiara, e da quello che lei ha scritto, e non mi vergogno assolutamente a dirlo; seconda cosa Chiara ha avuto ragione nel dirmi che la prossima volta dovrei specificare la "fonte" perchè in effetti ho sbagliato a non specificarlo e terzo sinceramente non ho capito quali commenti avrei eliminato....va beh spero di avere chiarito tutto ;D

    RispondiElimina
  5. Guarda, non ti devi minimamente giustificare! se hai preso spunto hai fatto bene, anche lei lo fa quindi che problema c'è?? Non era stata lei a copiare pari pari una didascalia per descrivere una città che non ricordo quando era in Corsica?? che sarà mai, se l'ha fatto lei tu hai tratto ispirazione dalla tua grande musa.
    LudovicaR.

    RispondiElimina
  6. più che altro Ludovica vorrei sapere cosa ne pensa Chiara, perchè boh alla fine sembra quasi che io abbia ucciso qualcuno!!

    RispondiElimina
  7. inoltre, ti dirò di più. ti ha accusato dicendo che non è da parte tua professionale cancellare commenti che ti ha scritto. si in effetti ha ragione, non si fa, piuttosto si controbatte-ci si discolpa. ma non prenderti male. anche lei lo fa, oooh se lo fa! in ogni istante, non so se lo sai-te ne sei mai accorto. cancella ogni commento negativo le si faccia, seppur educato. non mi pare questo sintomo di professionalità-coerenza-intelligenza-maturità.
    LudovicaR.

    RispondiElimina
  8. Ma Ludovica il fatto è che io non ho cancellato nessun commento!!!

    RispondiElimina
  9. ahia. allora ancora peggio cazzo! ma ti sei bevuto il cervello allora?? ti fai prendere così per il culo allora? masochista proprio. consiglio spassionato. SVEGLIATI allora! unisciti a noi avvilite. l'ho fatto anch'io dopo che per un commento critico e negativo,ma ripeto,educato, mi ha:
    1. cancellata dal suo profilo privato
    2.non ha pubblicato il mio commento negativo in cui le dicevo semplicemente di non essere stata in grado di fare ciò x cui è stata mandata a ny e che probabilmente tutto ciò che ha ottenuto (vedi regali) e le possibilità che ha non le merita realmente (visti anche gli outfit di ny con i quali ha toccato il fondo) 3.ha cancellato i miei commenti ma anche i commenti di molte altre persone sulla sua fan page allo status "non sono andata alla sfilata di MK perchè non mi sono svegliata in tempo"
    4. mi ha bannata sempre dalla sua fan page
    5. queto è il modo di comnportarsi? .. da che pulpito (direi io fossi in te) in risposta alle sue accuse che a quanto pare se dici di non aver cancellato nulla sono pure infondate (x metà,perchè scopiazzato hai scopiazzato.ma lo fa anche lei).
    6. c'è un momento di conversione per tutti :D

    LudovicaR.

    RispondiElimina
  10. Allora prima cosa penso di essere abbastanza sveglio nel scegliere da che parte stare(se di parti possiamo parlare), e secondo anche Chiara avrà i suoi momenti NO e a volte nelle sue risposte può sembrare arrogante, ma io sono convinto che non lo faccia con cattiveria, anche perchè più volte ha apprezzato i complimenti che le scrivevo, e per ultima cosa vorrei proprio che comunque Chiara mi rispondesse e mi facesse capire quali commenti avrei cancellato, anche perchè qui sul blog non ho ricevuto nessun suo commento, cioè sarei così scemo da cancellare un messaggio di Chiara Ferragni qui sul mio blog merdoso? dai non scherziamo...

    RispondiElimina
  11. jimmy scusa ma non ho capito il senso di copiare un post scritto in italiano da terza elementare, che denota l'immensa ignoranza del suo autore, che non capisce un tubo di moda e non ha le basi minime di cultura per comprendere a fondo una collezione.
    Sono certa che tu saresti in grado di spendere 4 parole migliori sai..se poi lo hai fatto per attirare visite va beh..affari tuoi, la cosa non ti rende onore CMQ

    ciao ciao

    RispondiElimina