lunedì 2 maggio 2011

Models Off Duty

                                      Models Off Duty


 (actress Rachel Bilson)


Ecco i look di alcune modelle, che mi hanno fortemente colpito in questo periodo, fuori dalla passerella, e come potete notare le ragazze asiatiche sono in maggioranza, solo un semplice caso?
Karo Mrozkova:

Ruby Aldridge:

Sui He:

Hye Park:

Shu Pei Quin:

10 commenti:

  1. Grazie per i commenti sempre molto simpatici -.-Ad ogni modo avere classe non significa solo vestirsi bene ma anche porsi nel modo giusto con le persone. Se pensi che il tuo atteggiamento ti porterà lontano buon per te...

    RispondiElimina
  2. senti PIERA, ti vesti di merda, che cazzo vuoi da me? cioè ci rendiamo conto che ti sei paragonata alle ragazze di Gossip Girl? ti sei data la zappa nei piedi da sola....hai uno stile talmente TRASH e di cattivo gusto che mi viene da vomitare solo a guardare le tue orride foto!!!

    RispondiElimina
  3. Io non mi sono mai paragonata a nessuno. E non ho neanche mai detto che mi vesto bene Jimmy. Ho solo aperto un blog dove condivido una parte di me. E comunque almeno io so cosa significa avere RISPETTO per le persone. Le cose che hai scritto sono davvero cattive, spero tu te ne renda conto. Contento tu...

    RispondiElimina
  4. Che stile! Bisognerebbe veramente trarre spunto da loro. Certo che partono avvantaggiate: con quelle gambe lunghe chilometri possono indossare praticamente qualunque capo e difficilmente risultano ridicole!

    A presto, Gemma

    RispondiElimina
  5. @Piera:apri un fashion blog e ammetti di non vestirti bene??ma quanto sei PATETICA?
    @Gemma:hai ragione, con quella gamba chilometriche potrebbe indossare ciò che vogliono ;D

    RispondiElimina
  6. Ammetto di non vestirmi bene? Ma leggi che cosa scrivo O.O?
    Ho detto che certo non me ne vado in giro a paragonarmi alle (splendide) attrici di Gossip Girl. Il mio stile a me piace e, sinceramente, mi pare più patetica una persona che si permette di insultare gli altri in questo modo. Per il resto non mi piace fare questo tipo di discussioni su un blog che parla d'altro. Ti ho scritto qui solo perchè non sapevo dove contattarti e mi avevano seccato i tuoi numerosi commenti negati (anche su facebook ne ho letti molti). Ad ogni modo tu sai rispondere solo offendendo gli altri perciò ...bye - bye :)

    RispondiElimina
  7. ma bye bye ficcatelo nel culo stronza!!!!!

    RispondiElimina
  8. e comunque mia cara Piera(che nome di merda tra l'altro), non hai le carte per portare avanti un fashion blog:1)sei cessa e ti vesti malissimo;2)fossero belli i tuoi vestiti, ma sono invece tutti del mercato e 3)spammi in continuazione senza ritegno, tanto il tuo blog di merda non lo caga nessuno!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Gran bella selezione! Ma Rachel Bilson è divina...sarà che adoro quel colore :)

    Roberta

    RispondiElimina
  10. grazie Roberta :D concordo Rachel è davvero divina!!!

    RispondiElimina