martedì 7 giugno 2011

                         Mtv Movie Awards 2011








E finalmente lunedì notte ci sono stati i miei amati e attesi "Mtv Movie Awards", tralasciamo il fatto che quasi tutti i premi sono stati vinti dal cast di Twilight(-.-); passiamo alle star presenti e ai loro outfit:



Emma Watson:



La bellissima Emma si riconferma icona di stile con un bellissimo tubino bianco firmato Marhesa; in assoluto la meglio vestita della serata.


Emma Stone:



Anche l'attrice Emma Stone non è da meno, sfilando con un particolarissimo abito in pizzo firmato Bottega Veneta; la seconda meglio vestita della serata a parer mio.


Katie Cassidy:



La bellissima Katie Cassidy punta su un lungo bianco firmato Malandrino; la terza meglio vestita della serata.

Kristen Stewart:



L'insopportabile Kristen Stewart(ma devo ammettere che si è imbellita molto), dopo aver vinto mille mila premi(-.-), punta sul suo lato da vampirona sexy, indossando un mini abito molto fetish firmato Balmain; nonostante la odi devo ammettere che era davvero bella.

Aimee Teegarden:



La giovanissima Aimee Teegarden punta su un mini abito delizioso multi colours firmato Alice+Olivia; si aggiudica il quarto post di meglio vestita della serata.


Shay Mitchell:



La bellissima e bravissima Shay Mitchell, del mio amato telefilm "Pretty Little Liars", sfila con un preziosissimo mini abito firmato Ines Di Santo.


Elle Fanning:


La piccola Elle Fanning, finito di girare il suo prossimo film con il grande Steven Spielberg, decide di puntare su un candido abitino firmato D&G; devo dire molto molto carina.

Louise Roe:

E chi poteva essere l'inviata speciale di Mtv se non la "fashion journalist" Louise Roe, che decide di indossare per l'evento un abito della sua collezione; devo ammettere che ho sempre avuto un debole per Louise e per il suo stile.


Rosie Huntington Whiteley:

La neo attrice di "Transformers 3" Rosie Huntington Whiteley punta su un super sexy abito animalier di Dolce&Gabbana; ROAR.


Nina Dobrev:

La mia amata Nina Dobrev, alle prese con i vampiri di "The Vampire Diaries", decide di staccare un po' dal suo tipico stile e di puntare sulla sensualità con un abitino(di dubbia bellezza) firmato Georges Chakra Couture.


Ashley Benson:

suL'attrice di "Pretty Little Liars", Ashley Benson punta un abitino dalla tonalità dorate firmato Matthew Williamson.

E arriviamo alle note dolenti della serata:

Blake Lively:

Non le è bastato essere testimonial per Chanel ed essere protagonista di "GossiGirl", telefilm praticamente incentrato sulla moda, Blake Lively NON impara e decide di puntare su un orribile abito firmato Michael Kors; BOCCIATA.

Leighton Meester:

Ed ecco l'altra che da GossipGirl e in particolar modo dal suo personaggio "Blair Waldorf" non ha proprio imparato una cippa lippa; Leighton Meester sceglie un abito firmato Balmain, molto bello, se non fosse a lei sta proprio male. Leighton se volevi sembrare un tronco ci sei riuscita; BOCCIATA.

8 commenti:

  1. hai ragione su emma watson e emma stone x il resto non proprio l'abito di katie cassidy sembra la tovaglia della nonna è pietoso! e non puoi dire che a leighton non stà bene il vestito balmain altrimenti devi farti controllare la vista!

    RispondiElimina
  2. mi dispiace Anonimo ma a me sembra un TRONCO

    RispondiElimina
  3. non sono daccordo su tutto!emma stone sono daccordo vestita benissimo..ma emma watson non mi piace proprio...e poi Blake Lively l'avrei bocciata solamente sulle scarpe viola vellulate...Leighton non so perchè l'hai bocciata a me piace..e anche a molti piace sia il vestito sia le scarpe!!odiare kristen??bah!!katie cassidy la terza vestita meglio???ma anche no,..almeno avrei potuto mettere Cameron Diaz semplice ed elagante :D

    RispondiElimina
  4. Blake BOCCIATA
    Leighton BOCCIATA
    La Stewart è una figa lessa che non si merita un cazzo, ma era vestita bene
    Katie Cassidy a me piace, problemi?
    Cameron Diaz ORRIDA

    RispondiElimina
  5. Laura:
    ma Emma aveva una face che diceva "perchè sono venuta a sta cazzata?? tanto i premi vanno sempre tutti a quei bellocci di Twhlight, solo perchè sono dei fighi!!!"
    cmq Katie Cassidy era veramente molto bella, quel vestito non avrebbe donato praticamente a nessuna donna, ma lei è stupenda!!

    RispondiElimina
  6. beh si in effetti Lau la Watson era un po' smaronata, si vede che sospettava già che avrebbe vinto tutto quella troiazza di Kristen Stewart; comunque assolutamente d'accordo su Katie Cassidy, quel vestito è assolutamente perfetto per il suo fisico!!!

    RispondiElimina
  7. Emma Watson è molto carina e raffinata come sempre.Emma Stone carina ma il vestito è un pò bruttino.Vestito adatto al fisico di Kate anche se poteva scegliere di meglio.Kristen molto carina.Aimee Teegarden è bellina ma il suo vestito non mi fa ne caldo ne freddo.Shay Mitchell è OK.Elle Fanning a mio parere è più bella con qualche acconciatura carina e con un vestito più elegante perchè con questo sfigura un bel pò.L'abito di Louise Roe non mi piace granchè.Quell'abito per come è fatto la fa sembrare un regalo di Natale.Rosie Huntington Whiteley molto bella e con quel vestito decisamente hot.Nina Dobrev ha scelto veramente un bel vestito.Il vestito di Ashley Benson sarebbe stato più carino senza la gonna a palloncino.Blake Lively non mi piace un granchè.Lei è una bella ragazza ma il suo vestito è un pò troppo..rigido.Leighton Meester carinissima come al solito.il suo vestito mi piace un casino, è molto particolare.Però dovrebbe saperlo portare un pò meglio.Appare sempre così..timida! XD Dai Leigh segui un pò Blair!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia l'abito di Emma Stone, lei è sempre molto elegante e sobria, non credi? Ho visto un vestito simile su Fashionis, mi pareva fosse anche ad un prezzo abbordabile...ma non ricordo la marca!

    RispondiElimina