venerdì 8 luglio 2011

"Harry Potter and the Deathly Hallows Part II" World Premiere






Purtroppo il giorno è arrivato, chi se lo aspettava che dopo circa 11 anni di film insieme tutto presto finirà. Ieri pomeriggio a Trafalgar Square, nel centro di Londra, si è tenuta la Premiere mondiale dell'ultimo capitolo della saga di Harry Potter: "Harry Potter e i doni della morte Parte2". Tante lacrime e tante emozioni, prima fra tutte Emma Watson(Ermione) che nel suo lungo abito in chiffon grigio di Oscar De La Renta non è riuscita a trattenersi, e fin dai primi istanti sul red carpet ha abbozzato qualche lacrima. Tutte le star del film erano presenti all'evento, accompagnati ovviamente dalla creatrice del romanzo, J.K. Rowling, dichiarando(in lacrime):"Harry Potter è la mia creatura. Se voglio tirarlo fuori e giocarci ancora un po', forse lo farò....Magari ne scrivo un altro.No, è uno scherzo". E i fan trepidanti ci sperano(compreso me ;D). Ecco a voi le più belle della serata, mentre sfilano sul red carpet:




Emma Watson:





Emma Watson, "regina" indiscussa della serata, sfoggia un lunghissimo abito in chiffon grigio griffato Oscar De La Renta. Sempre impeccabile Emma.



Clemence Poesy:





Clemence Poesy, Fleur Delacour nella saga, sfoggia un candido abito bianco firmato Nina Ricci.



Evanna Lynch:




Evanna Lynch, che interpreta la stravagante Luna Lovegood nella saga, punta anche lei ad indossare un mini abito bianco a balze. Troppo carina.



Bonnie Wright:



Bonnie Wright, Ginny Weasley nella saga, indossa un lungo abito dalle tonalità cipria firmato MiuMiu.

4 commenti:

  1. Mi piace moltissimo l'abito di Evanna Lynch, è delizioso!!
    forse però poco adatto per un red carpet!

    RispondiElimina
  2. siiiiiiiiiiiiiiii posso commentare di nuovo!!!

    HARRY POTTER!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  3. Complimenti seguo il tuo blog da tempo! Dove hai imparato tutti questi termini tecnici? Hai fatto degli studi nel settore? Anche a me piacerebbe diventare critico di moda,l'unica università che mi aggrada è quella di Rimini, ma io sono di Pordenone, te per caso sei iscritto a quella università, mi sai dire se ne vale la pena? Studi o hai mai studiato qualcosa nell'ambito moda? grazie
    Milena

    RispondiElimina