mercoledì 31 agosto 2011

Mtv VMA's 2011



Domenica scorsa si sono tenuti a LosAngeles gli ormai celebri "Mtv VMA's 2011", tanta musica, tanti ospiti, e soprattutto tanti outfits. Le star si sono contese i fotografi sul red-carpet, ma la più fotografata è stata senza alcun dubbio la cantante Beyonce, dichiarando la sera stessa di aspettare un figlio dal marito Jay Z, e guadagnandosi così il titolo di più "attesa" della serata. Ecco a voi tutti gli outfits indossati nel corso dello show:


Beyonce:


La cantate Beyonce, dichiarando la sua prima gravidanza, ha sfoggiato un bellissimo abito color arancio griffato Lanvin.

Selena Gomez:


La giovane Selena Gomez, che per la serata è stata anche co-presentatrice del preVMA's, ha sfoggiato un lungo abito nero griffato Julien McDonald.


Zoe Saldana:


L'attrice Zoe Saldana ha sfoggiato un mini abito nero con intarsi metallici firmato Barbara Bui.

Maria Menounos:


Katie Holmes:


L'ormai "signora Cruise" Katie Holmes, da tempo non più sui red carpet, torna alla ribalta con un abitino ricamato di Azzedine Alaia.

Katy Perry:


La pluri-premiata Katy Perry punta sull'oriente, e sfoggia un mini abitino dai colori pastello firmato Atelier Versace.

Adele:


La 22enne Britannica Adele, che si è esibita con un nuova canzone durante lo show, sfoggia un total look firmato Burberry.


Louise Roe:


La giornalista di moda Louise Rose, "ingaggiata" da Mtv anche per questa serata, sfoggia un lungo abito pastello impreziosito dal top di pietre preziose, tutto griffato Tibi.

Crystal Reed:





Holland Roden:


Miley Cyrus:


La giovane pop-star Miley Cyrus punta sull'animalier, e chi meglio del nostro Roberto Cavalli poteva soddisfarla?

Jessie J:






E come ogni anno anche le peggio vestite non si fanno attendere; cotechini in lustrini, e tamarre con le tette al vento hanno spopolato ai VMA's di quest'anno; ecco lo scempio:


Demi Lovato:


Britney Spears:


Nicky Minaj:


Nayer:

Liz Lee:

Kim Kardashian:

Nicole Polizzi(Snooki):


Sammi Giancola:

Jenni Farley(JWoow):

Deena Cortese:

Nessun commento:

Posta un commento