giovedì 15 settembre 2011

Rodarte Spring 2012

Rodarte Spring 2012 

E dalle favole principesche di Marchesa Spring 2012 RTW , passiamo ad look più giovanile, presentato da Rodarte per la prossima Primavera 2012. Collezione caratterizzata da colori caldi inizialmente, per poi essere sfumati da colori freddi come il blu scuro e il viola verso la fine. Tema ricorrente: la stampa floreale e l'idea dei fiori che si trasformano in veri e propri vestiti; interessante è anche la scelta del trucco, gotico e dark, che si contrappone in maniera decisa ma non con invadenza al look classico ed elegante degli abiti. Il mio capo preferito? Senza dubbio l'ultimo, indossato dalla bellissima e giovanissima Karlie Kloss.



































3 commenti:

  1. Questa collezione non mi è piaciuta proprio per niente..troppi dettagli, drappeggi.. poi anche i colori.. li ho trovati troppo eccessivi.

    RispondiElimina
  2. Io invece l'ho trovata in perfetto stile Rodarte, elegante ma alternativa allo stesso tempo ;D

    RispondiElimina
  3. mmm... sembra una collezione che in realtà ne raccoglie insieme due diverse.
    non mi piacciono i capi con dettagli squadrati e tagli bizzarri!!!
    ma trovo molto belli e portabili(li comprerei subito =) gli abiti fiorati stile hippie!!
    laura p.

    RispondiElimina